Due prerogative fondamentali del nostro servizio, che si può riassumere in due semplici parole:

SCACCIAPENSIERI E SALVAVITA (ora capirete perche il nostro “sistema”possa riassumersi in queste parole)

  1. Abbonamento annuale (tutto compreso) la spesa totale da sostenere viene “spalmata” nei tre anni di partecipazione; il costo fisso, rimarrà invariato per il periodo sottoscritto e quindi non subirà aumenti. In questo modo si diluisce la spesa totale da sostenere appunto in 3 parti, si ha un costo fisso che si può tenere facilmente a bilancio (senza sorprese). Finalmente saprete quanto spendete per gestire la sicurezza e l’igiene (dove contemplato) nella vostra Azienda.

     

  2. Per quanto riguarda la documentazione necessaria ed obbligatoria, prevista dalla normativa (81/08), proponiamo, compreso nel costo annuale, la stesura, e tutti gli aggiornamenti necessari, dei documenti obbligatori, sia se dovesse cambiare la normativa (modifiche apportate dallo Stato), sia se i cambiamenti venissero fatti nella Sede dell’attività stessa, previo ovviamente informazioni fornite dal Cliente, saranno sempre compresi; inoltre tutta la stesura della documentazione iniziale è compresa ad esempio: Documento Valutazione dei Rischi (DVR) – Valutazione Stress Correlato (VSC) – Piano delle Emergenze ma anche Manuale H.A.C.C.P tutto compreso e sempre aggiornato per non prendere ne sanzioni amministrative ne  penali.
  3. Tutti i corsi obbligatori per il Datore e i suoi dipendenti compresi: anche se ogni anno cambiate una parte o tutti i dipendenti nella vostra Azienda noi ve li formiamo tutti, al costo dell’abbonamento (tutto incluso, nessun costo aggiuntivo); i corsi sono messi in scaletta tramite un apposito software (gestionale) che tramite degli “allert” ci avvisa quando un attestato del corso sta per scadere, avvisiamo prontamente (almeno un mese prima) il Datore di lavoro e diamo delle possibili date per la formazione immediata, sia sua che di tutti i suoi dipendenti, che si terranno nella Città stessa del Cliente. È inoltre previsto un servizio di formazione online (e-learning) sempre compreso nel prezzo, per chi volesse farsi i corsi (quelli contemplati) comodamente da casa propria.

     

  4. Responsabile della sicurezza, della prevenzione e della protezione (Rspp): proponiamo un servizio compreso nel prezzo dell’abbonamento, di Rspp esterno, ovvero un tecnico specializzato e certificato che prenderà in mano la vostra Azienda e farà tutto al posto vostro; abbiamo degli specialisti per ogni tipo di attività sia “normali” (rischio basso) che per le più complesse (rischio alto). I nostri Tecnici effettueranno, previo appuntamento, concordato col Cliente, il sopralluogo ed ispezione sul loco per poi poter redigere la documentazione necessaria con assistenza costante compresa. Stesso discorso per le Aziende che offrono la somministrazione di alimenti e bevande o produzione di alimenti ad esempio: ci avvalliamo di Tecnologi molto competenti e soprattutto certificati che nel medesimo iter (sopralluogo/ispezione compresa) vi faranno visita nella vostra Sede e poi redigeranno gli opportuni documenti previsti.
  5. Porta documenti tutto sempre in ordine: mettiamo a disposizione una dispensa che vi permetta di tenere i documenti e gli attestati dei corsi e tutta la documentazione necessaria, ordinata in un unico contenitore, questo vi permetterà di trovare ed esibire subito tutta la documentazione qualora foste sottoposti ad un controllo/ispezione di qualche organo competente: Isp. del lavoro, Asl, Usl, finanza ecc. (ce ne sono circa una decina di organi competenti che vi possono richiedere tutta la documentazione obbligatoria).

     

  6. Garantiamo il servizio dei nostri tecnici, cosa vuol dire? per chi sottoscrive un contratto Sicuro81 abbiamo pensato di offrire una garanzia sulla sua spesa ovvero una sorta di polizza anti multe: proponiamo compreso nel nostro servizio una garanzia anti multe fino a 50.000 euro; ovvero qualora il nostro Partner prendesse una sanzione noi rimborseremmo tale importo fino alla cifra sopra riportata (il verbale, qualora dovesse essere da pagare, verrà comunque redatto a nome del Datore, la nostra assicurazione lo rimborserà nei tempi previsti per il pagamento dell’ammenda: ipotizziamo 60 giorni entro tale data il Datore paga come previsto dalla legge,e noi lo rimborsiamo)
  7. Assistenza tecnico/legale: per quanto riguarda l’assistenza tecnica è esaustivamente compresa, in quanto, chi stipula il contratto Sicuro81, come detto in precedenza, avrà un tecnico specializzato dedicato, a cui potrà sottoporre dubbi o domande inerenti, lo stesso tecnico sarà a disposizione per svolgere al posto vostro tutto l’iter necessario (compresa post assistenza) per mettere in sicurezza la vostra Azienda su tutti i punti di vista contemplati dalla normativa. Offriamo anche, sempre compresa nel prezzo, un Assistenza Legale, la dove fosse necessaria: se il nostro Cliente, dopo un controllo, dovesse venire verbalizzato e quindi dovesse incappare in una sanzione amministrativa, sarà nostra premura affiancare al nostro tecnico (Rspp), un avvocato competente in materia, che insieme a lui chiamerà il suddetto organo di controllo per valutare questo verbale/sanzione; la dove il verbale non venisse diminuito nel suo importo, tolto del tutto (di solito accade cosi) sarà premura della LV Consulting Srls (a proprie spese, quindi compreso nel prezzo dell’abbonamento) sostenere appunto le spese per un eventuale ricorso/i o altre azioni da intraprendere, e quindi un assistenza a 360° per tutto quello che necessita alla tua Azienda; 

     

  8. Nel nostro abbonamento è anche prevista la nomina del Medico Competente (solo nomina non costi del protocollo sanitario) per chi ne avesse bisogno e lo volesse.

Per chi aderisce al nostro servizio abbiamo appunto previsto tutto questo: prendiamo noi in mano la tua azienda fornendoti dei tecnici qualificati e certificati che faranno tutto al posto Tuo.

Ecco questo è il nostro SICURO81, bello vero? Ora immagino che vogliate tutti sapere quanto costa?

Diciamo che il prezzo viene deciso in base a dei parametri che abbiamo studiato e che tengono conto sia del tipo e della struttura dell’Azienda ovvero Basso, Medio, Alto rischio, numero dei dipendenti, unità locali ecc. ecc. quindi il prezzo è variabile in base a queste caratteristiche dell’Azienda; il costo del servizio è comunque detraibile dalle tasse per l'intero suo importo (detrazione 100%).

Cliente: Ok mi interessa, vorrei sapere quanto mi costerebbe una visita per un Check Up della mia documentazione, attestati ecc., di un vostro Consulente di Zona nella mia Sede/Città?

Non vi preoccupate abbiamo pensato anche a questo, infatti, abbiamo pensato di offrire a tutti gli interessati una consulenza gratuita, dove manderemo un nostro consulente Senior nella vostra Sede (previo appuntamento) che farà un Check Up completo della vostra documentazione (obbligatoria) e, se necessario, vi darà delle linee guida da seguire, insieme valuterete il da farsi, senza nessun vincolo ne spesa da parte vostra. Anche con questo servizio la LV Consulting Srls pensa di dare un utile contributo alle Aziende, e cerca di “salvarle” da possibili sanzioni (fino € 30.000) ed eventuale penale per il datore (oggi fino a 24 mesi) che in questo momento storico sarebbe deleterio per qualsiasi tipo di Azienda che rischierebbe anche la chiusura della stessa.

La nostra Soluzione Sicuro81 Basic prevede un contratto di 3 anni che comprende TUTTI i corsi e rispettivi aggiornamenti, per tutti i dipendenti dell’Azienda, compresi quelli per il Datore di Lavoro:

Sicuro81 Tutto sicurezza, comprende tutta la documentazione (più tutti gli aggiornamenti necessari) e la formazione obbligatoria (corsi) per le imprese (Dipendenti/Datori), inerente la normativa 81/08 ovvero:

Sicuro81 Tutto Sicurezza + H.A.C.C.P comprende tutta la documentazione (più tutti gli aggiornamenti necessari) e la formazione obbligatoria (corsi) per le imprese (Dipendenti/Datori), inerente la normativa 81/08, include anche l'igiene alimentare:

Servizi offerti

  • Sicuro 81: Basic
  • Sicuro 81: Tutto sicurezza
  • Sicuro 81: H.A.C.C.P.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Sicuro 81

Sede Legale: via Morosini 13, 34073 Grado (Go)
Sede Amministrativa: 33100 Udine (Ud)
C.f.e P.iva: 01177000310